sabato 6 ottobre 2007

Malattie



“Once a guy stood all day shaking bugs from his hair. The doctor told him there were no bugs in his hair. After he had taken a shower for eight hours, standing under hot water hour after hour suffering the pain of the bugs, he got out and dried himself, and he still had bugs in his hair; in fact, he had bugs all over him. A month later he had bugs in his lungs.”

Il tam tam oramai è iniziato, la voce si è sparsa su quasi tutto il pianeta, i siti cospirazionisti ne parlano e la falla apertasi su Youtube fa si che vangano fuori brevi e disgustosi filmati di queste creature.

La malattia del nuovo millennio non ha nulla a che fare con virus difficili da debellare o accumuli cellulari da distruggere con le radiazioni; il Morbo di Morgellons si sviluppa in tentacoli lungo tutto il corpo umano, venendo fuori dai pori della pelle in forma di nere lische, minuscoli filamenti, strani liquidi e regalando la splendida sensazione di scarafaggi che camminano sotto la pelle.

Un raro fungo che infetta il corpo umano? Forse. Una splendida operazione di autosuggestione cerebrale? Probabilmente. Una nuova forma vivente nata da una strana mistura di nanoparticelle? E chi lo sa.

In ogni caso niente paura, la soluzione è pronta in comodi indebitamenti rateali.

Nessun commento: